Confederations Caz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTERVISTA AD ALEXANDRE PATO A " 'O GLOBO".

2 partecipanti

Andare in basso

INTERVISTA AD ALEXANDRE PATO A " 'O GLOBO". Empty INTERVISTA AD ALEXANDRE PATO A " 'O GLOBO".

Messaggio  Admin Julio Gio Nov 11, 2010 12:03 pm

'O Globo, il famoso giornale brasiliano ha intervistato il fenomeno del "Sisal" Alexandre Pato. Ecco uno stralcio dell' intervista fatta al campioncino verdeoro.

I:"Ciao Alexandre!"
P: "Ciao, 'O globo!"

I: "Come va? Come ti trovi nella tua squadra?"
P: "Devo dire la verità: il presidente Letizia mi ha sempre dato fiducia, anche quando mi sono infortunato. Ma, sinceramente, il mio desiderio è quello di trasferirmi in un altro club, il Pollo Pollo Utd.

I: "C'è stato qualche problema con i tuoi compagni di squadra o con il tuo presidente? Come mai vuoi cambiare aria?"
P: "Sinceramente ho pensato al trasferimento qualche giorno fa quando ho saputo che il presidente aveva avviato una trattativa con il Pollo per comprare Cristiano Lucarelli. Lì mi sono sentito tradito, ingannato: a quanto pare, la dirigenza non apprezza ciò che ho fatto fino ad ora."

I: "Non ci sono possibilità di far pace? Sei proprio certo di voler andare via?"
P: "Non credo proprio. Il mio desiderio, come ho detto prima, è quello di andare nella squadra di Luca Antonini, mio grande amico, che mi ha parlato un gran bene sia dei presidenti (M. Letizia e G. Nocerino) che dei compagni di squadra.

I: "Grazie per la tua disponibilità, Alexandre. Speriamo che il Pollo Pollo Utd. legga le tue dichiarazioni, allora!"
p: "Grazie a voi. Anche se la trattativa non andrà in porto, FORZA I POLLI!


INTERVISTA AD ALEXANDRE PATO A " 'O GLOBO". Pato%20intervista%20brasile
Admin Julio
Admin Julio
Admin

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 06.09.10

https://confederationscaz.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INTERVISTA AD ALEXANDRE PATO A " 'O GLOBO". Empty Smentita Pato-Sisal

Messaggio  Benito/Sisal Sab Nov 13, 2010 12:05 am

"La società, insieme al giocatore, smentisce qualsiasi dichiarazione non autorizzata dalla società. Inoltre dichiara che Pato è incedibilissimo, nonostante tutti i suoi infortunii, e il Presidente Benito Letizia afferma che il giocatore rimarrà a vita nella squadra Sisal anche perché il suo contratto è esente da Clausole Rescissorie.
Qualsiasi altra dichiarazione non pubblicata dalla società Sisal è da ritenersi falsa e mira a distruggere la compattezza della squadra."

Il Presidente, Direttore Sportivo, Allenatore, e tutto il resto

Benito Letizia

Benito/Sisal

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.