Confederations Caz
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARTICOLO DEL "CORRIERE DELLO SPORC" DEL 16\05\2011

2 partecipanti

Andare in basso

ARTICOLO DEL "CORRIERE DELLO SPORC" DEL 16\05\2011 Empty ARTICOLO DEL "CORRIERE DELLO SPORC" DEL 1652011

Messaggio  Admin Julio Dom Mag 15, 2011 9:36 pm

ARTICOLO DEL "CORRIERE DELLO SPORC" DEL 16\05\2011 Logo_c13

LO ZENIT IN PARADISO!

Eto 'o, Robinho, Vargas, Lodi. Sono loro gli artefici della vittoria dello Zenit San Nocerino sullo Sporting Pulciona in coppa di lega. Con un minimo scarto (79 a 78) la squadra dell'esperto allenatore Francesco Nocerino è riuscita a battere la temibile corazzata Sacconiana. Ma non è stato affatto facile.
Uno scontro la pari: la doppietta pomeridiana (di sabato) di Hernanes contro quella serale di Robinho, l'assist di Totti come quello di Vargas. Il goal di Isla aveva messo in difficoltà la squadra di Nocerino che, grazie ad un assist di Lodi, si era rimessa in carreggiata. Poi è arrivato lui, l'uomo della provvidenza, colui che è riuscito a vincere quasi tutto nella sua carriera: Samuel Eto 'o. L'attaccante camerunense con una staffilata dal limite è riuscito a bucare il suo stesso portiere (?!?!) De Sanctis e ha dato via alla festa dello Zenit.

ARTICOLO DEL "CORRIERE DELLO SPORC" DEL 16\05\2011 Eto-o-11
Il fantastico goal di Samuel Eto 'o.

Dall'altra parte è facilmente analizzabile la sconfitta dello Sporting Pulciona. Le brutte prestazioni di Matri e dello stesso Totti hanno reso sterile un attacco che, durante i turni di coppa e di campionato, ha sempre fatto vedere grandi numeri.
Ma può cominciare la festa dello Zenit!

ARTICOLO DEL "CORRIERE DELLO SPORC" DEL 16\05\2011 Dscf4411
L'urlo di rabbia di Francesco Nocerino dopo il goal di Isla.
Admin Julio
Admin Julio
Admin

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 06.09.10

https://confederationscaz.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARTICOLO DEL "CORRIERE DELLO SPORC" DEL 16\05\2011 Empty ZENIT SAN NOCERINO

Messaggio  GrandeChecco! Dom Mag 15, 2011 11:01 pm

Grazie per le belle parole spese!
Ringrazio i giocatori, il mio staff ed il mio allenatore (io, sempre io, solo io!)
E' stata una bella sfida fino alla fine...emblematica la foto dell'esultanza: GRAZIE GIULIO!

GrandeChecco!

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.